skin adv

Don Bosco, Amendola soffre fuori dal campo: "Non vedo l'ora di superare questo infortunio"

 14/12/2023 Letto 288 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    DON BOSCO CINECITTA





Il secondo posto in classifica esprime bene le ambizioni del Don Bosco: puntare alla vetta e vincere il campionato. Per farlo, però, bisogna archiviare velocemente il pareggio ottenuto contro l’Independiente e tentare la riconquista dei tre punti già nella prossima sfida contro il Castromenio, in programma venerdì 15 dicembre, alle 21.30, al Rino Merolle.

RISCATTO - Marco Amendola, fuori per infortunio fino a febbraio, fa il punto della situazione: “I ragazzi si stanno allenando al massimo per il match di venerdì sera. C’è rammarico per l’attuale secondo posto e sappiamo che servirà un po’ di cattiveria e tanta voglia per recuperare questi due punti persi. In ogni caso, non sottovalutiamo nessuno e l’attenzione per ogni sfida è alta, indipendentemente dall’avversario”.

RECUPERO - Il pivot Amendola, intanto, prosegue nel suo recupero: “Non ho obiettivi personali, ma solo di squadra. Voglio raggiungere la promozione con questi colori e so che è possibile perché siamo un gruppo unito e coeso. Il nostro staff tecnico è preparatissimo e tutti vogliamo fare bene. Non vedo l’ora di superare questo stop e rientrare in squadra con i miei compagni”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->