skin adv

Italpol, l'U15 in piena corsa per il primo posto. Spaccazocchi: "Lotta serrata e divertente"

 29/01/2024 Letto 168 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALPOL





L'Under 15 dell'Italpol è in piena lotta per la prima posizione nel Girone A della categoria élite. I giovani biancoblù, provenienti dal campionato regionale, vinto nella scorsa stagione, si stanno ben comportando anche nella massima categoria. Al momento occupano la seconda piazza, con un leggero ritardo dalla Lazio capolista e un piccolo vantaggio sull'SC Marconi, terza forza. Tutte lì, nel giro di pochi punti, con un solo obiettivo: vincere il campionato. A parlare di questa affascinante lotta è Lorenzo Spaccazocchi, uno dei ragazzi più promettenti del settore giovanile biancoblù e, in particolar modo, della squadra U15.

SPACCAZOCCHI - "Non sapevamo come sarebbe andata quest'anno in élite perché ci eravamo sempre confrontati con squadre regionali. A inizio stagione volevamo essere una delle squadre al vertice e finora ci stiamo riuscendo. L'operato della squadra per adesso è ottimo e, ad ogni allenamento, correggiamo tutte le sbavature che facciamo in partita".

"La lotta al vertice è serrata, ma anche divertente. Dopo ogni scontro diretto disputato, a fine partita nello spogliatoio ci dicevamo che era stato divertente giocare con delle squadre simili al nostro livello. Non c'è un favorito per la vittoria finale: siamo tutti in cima. Basta la disattenzione di una squadra per non ritrovarsi più in lotta per la vittoria. Ovviamente noi siamo lì aspiriamo alla vittoria: daremo tutto per conquistarla".


Ufficio Stampa Italpol C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->