skin adv

Cisco Roma, Ciufoletti: «Active tra le più forti della C2, ma ci giocheremo le nostre chance»

 12/02/2014 Letto 619 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    CISCO ROMA





E’ una vigilia importante per la Cisco Roma. La formazione di mister De Fazi, infatti, sarà impegnata nella trasferta in casa dell’Active Network dove cercherà di conquistare l’accesso ai quarti di finale di Coppa Lazio. Per riuscirci, però, dovrà compiere un’impresa strappando un risultato positivo su un campo dove solo il Valle dei Casali è riuscito a passare. La Cisco ha però dimostrato di poter tenere testa anche alla corazzata viterbese. E’ Filippo Ciufoletti, autore di una doppietta importante nel match di andata, a presentare la sfida.

Filippo, il discorso qualificazione è ancora apertissimo
Il match di andata è stato molto combattuto. L’Active Network ha grandi individualità, ma anche un gioco di squadra ottimo. Noi abbiamo messo in campo tutte le nostre armi, ci siamo difesi e ripartiti e abbiamo ottenuto un bel risultato. E’ stato comunque un incontro equilibrato.

Che gara di ritorno sarà?
Sarà certamente difficile. Loro in campionato hanno un ampio margine sulla seconda e probabilmente, anche in virtù di quello che ho visto nel match di andata, sono una delle formazioni più forti di tutta la C2. Per questo sarà davvero dura in casa loro, oltretutto giocano al chiuso e il loro gioco ne trarrà ulteriore vantaggio. Noi però siamo ben preparati e giocheremo al massimo delle nostre possibilità.

Non solo Coppa, ma anche terzi in campionato. Una stagione oltre le vostre aspettative?
Io sono rientrato a dicembre, perché ad inizio stagione non c’ero. La squadra ha avuto un ottimo avvio, poi è arrivata qualche battuta d’arresto. Non è facile, ma siamo ancora in corsa per ottenere traguardi importanti. E’ chiaro che in campionato dovremo sperare in qualche passo falso del Paliano, cercando di ottenere il massimo da ogni gara. In ogni caso penso che se raggiungessimo i play off e riuscissimo a passare in Coppa, avremmo ottenuto un grande risultato, anche perché questa è la nostra prima stagione in serie C2

Andrea Somma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->