skin adv

Levante, Liguori tra Under 19 e Under 21: "L'infortunio è alle spalle, ora posso giocare sereno"

 14/03/2024 Letto 150 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    LEVANTE ROMA





Il settore giovanile della Levante è pieno di ragazzi talentuosi che si stanno mettendo in mostra. I più pronti stanno trovando spazio in prima squadra, mentre gli altri continuano il loro percorso di crescita con tranquillità, seguiti minuziosamente dai loro allenatori. Simone Liguori, ormai pienamente rientrato dall’infortunio di inizio stagione, è pronto a dimostrare tutto il suo valore, tra Under 19 e Under 21.

UNDER 19 - Il laterale numero 2 sta affrontando da protagonista questa seconda parte di stagione: “Ho avuto un infortunio serio che mi ha tenuto lontano dal campo per circa due mesi. Adesso, grazie agli allenamenti, ho recuperato la forma atletica e posso affrontare le gare che restano con tranquillità”. L’Under 19, intanto, è concentrata sulla sfida con la Virtus Prenestino: “Probabilmente è la partita più importante della stagione per noi. Ci servono questi punti per essere sicuri di poter giocare il playout per restare nella categoria. Veniamo da ottime prestazioni nelle ultime uscite e siamo carichi”.

UNDER 21 - Lotta salvezza da una parte, un primo posto da difendere dall’altra: “La situazione in Under 21 è molto diversa, visto che siamo tra le favorite per vincere il girone. Nella prossima gara affronteremo la Virtus Acqua Acetosa, vogliamo portare a casa tre punti per mantenere la nostra posizione in classifica e puntare tutto sulla fase finale. Per me è davvero bello confrontarmi con ragazzi più grandi. Sto imparando molte cose nuove e voglio dare il massimo per la squadra”, conclude Liguori.


Irene Annarelli

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->