skin adv

Altro stop: il Russi cede per la terza volta di fila e dice addio al sogno playoff

 08/04/2024 Letto 182 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    RUSSI





La Buldog festeggia la salvezza, Russi saluta il sogno play off. Al PalaValli va in scena una partita vibrante e piacevole. Gli ospiti alla prima occasione passano in vantaggio con Taurisano ma dopo pochi minuti la possibile svolta della gara, espulsione di Capitan Corvatta, fello dell’estremo difensore della Buldog su Cianciulli. Il Russi all’ultimo secondo di superiorità numerica pareggia con Bolotti. Sembra mettersi in discesa per i padroni di casa ma 3 minuti di blackout portano la squadra di Mr Renzoni sul 4 a 1 grazie alle reti di Sabatinelli, Taurisano e Manfroi.
 
Nella ripresa il Russi prova a reagire, accorcia con Cianciulli ma dopo l’espulsione di Beltrami (doppio giallo per lui) subisce l’eurogoal di Manfroi, il tabellone dice Russi 2 Lucrezia 5. 
 
Mr Bottacini si gioca la carta di Babini come quinto di movimento, ancora Cianciulli per il 3 a 5 e lo stesso Babini segna il 4 a 5, mancano ancora quasi 3’ alla fine ma le speranze di portare a casa almeno un punto dei padroni di casa sbattono sulla traversa dopo un tiro potentissimo di Spadoni.
 
Purtroppo questa sconfitta, la terza consecutiva, impedisce matematicamente al Russi di poter raggiungere i play off e sicuramente qualche limite del roster arancionero è stato evidenziato. Rimane comunque una stagione positiva, a dicembre nessuno avrebbe detto che il Russi si sarebbe salvato con 5 giornate di anticipo. L’ultima giornata vedrà gli arancioneri impegnati nella trasferta di Roma contro la History mentre la Buldog ospiterà la Ternana.


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->