skin adv

Atlante Grosseto, tutti al Palabombonera per sperare ancora. Jukic: “Una partita che non possiamo sbagliare”

 12/04/2024 Letto 252 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLANTE GROSSETO





Dopo la bella vittoria della settimana scorsa a Reggio Emilia contro l’Olimpia Regium, l’Atlante Grosseto si prepara per l’ultima giornata del campionato di Serie “A2”. La formazione di Jukic riceverà alle 16 al Palabombonera i viterbesi del Fabrica di Roma, ultimi in classifica a meno due dai grossetani a quota 16 punti. Sopra a quota 20 ci sono l’History Roma e il Prato: ai grossetani serve un risultato positivo per andare quanto meno a disputare il play-out, in caso di vittoria invece Baluardi e soci dovranno attendere i risultati dell’History e del Prato per sapere qualcosa di più positivo, che potrebbe essere salvezza sul campo.
 
Per questa delicata partita la società grossetana con il suo presidente Iacopo Tonelli, dal momento che l’ingresso al palazzetto è gratuito, invita tutti gli sportivi grossetani e non, ad essere presenti a questa importante sfida, per essere il sesto uomo della partita e, offrirà a tutti gli spettatori presenti un biglietto di curva nord per la partita del Grosseto del giorno dopo e cioè domenica, che si giocherà allo stadio comunale “Carlo Zecchini” alle 15 contro il Real Querceta per dare anche il suo contributo all’Us Grosseto.
 
JUKIC – Le parole del tecnico alla vigilia. “Questa è una partita dove non possiamo sbagliare davanti al nostro pubblico, noi siamo in serie positiva e spero che oggi si possa continuare con una bella ed importante vittoria. Buone notizie da altri campi sarebbero importanti ma noi dobbiamo rimanere concentrati e pensare solo alla nostra gara e non pensare ad altri. Devo fare i complimenti alla società e al presidente Iacopo Tonelli per l’iniziativa presa che mi ha fatto molto piacere. Mi auguro che il palazzetto sia veramente stracolmo dei nostri tifosi, che invito personalmente e che ringrazio anticipatamente. Tutte le nostre gare casalinghe dell’ultimo periodo sono state veramente belle ed interessanti da vedere e prometto ai nostri tifosi che anche la prossima sarà così”.


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->