skin adv

Il primo round è degli orange: tris alla Lazio nell'antipasto di Final Eight

 10/03/2014 Letto 357 volte

Categoria:    Serie A
Autore:   
Società:    ORANGE ASTI





Gli Orange di Mr Polido hanno la meglio, in campionato, sui prossimi rivali di Coppa Italia della Lazio (Giovedì 13, ore 15:30, diretta RaiSport).

IL MATCH - La partita inizia in modo equilibrato, con Asti a far gioco e gli ospiti a provare ripartenze. Il pallino è sempre in mano a Lima e compagni che, a metà tempo, passano in vantaggio con Cavinato, abile a rubare palla e trafiggere Molitierno (che nell’occasione si infortuna, raggiungendo anzitempo negli spogliatoi Emer, anch’egli precedentemente infortunatosi). Il canovaccio tattico non muta e, nonostante alcuni legni colpiti dai padroni di casa (Lima, Wilhelm e Patias), il punteggio rimane 1-0 per oltre mezz’ora di tempo effettivo, anche grazie a Casalone che neutralizza un rigore ad Hector. Passano pochi minuti e Lima raddoppia, mettendo più al sicuro il risultato. D’Orto prova la carta “portiere di movimento”, ma i nero-arancio difendono bene e si rendono pericolosi, senza però riuscire a gonfiare la rete. Con Patrizi in porta, però, ancora Cavinato trova la via della rete che conclude l’incontro sul definitivo 3-0.


ASTI - LAZIO   3-0

ASTI: Casalone, Lima, Cavinato, Corsini, Patias, Celentano, Ramon, Vampeta, Garcias, De Oliveira, Wilhelm, Casassa. All. Polido

LAZIO: Molitierno, Raul, Hector, Ruben, Schininà, Egidi, Salas, Emer, Paulinho, Dimas, Mentasti, Patrizi. All. D’Orto


Ufficio Stampa Asti Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->