skin adv

Muzi è dell'Olimpus: "Voglio imparare insieme a Lelli"

 20/07/2014 Letto 491 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS





Colpo Olimpus. La società di Roma nord si assicura una delle giovani di maggiore prospettiva del futsal italiano: si tratta di Michela Muzi, laterale classe ’93, che nella scorsa stagione militava nella Virtus Roma. “Mi rimetto in gioco”, queste le prime parole della Muzi da giocatrice dell’Olimpus.


Cosa si aspetta da questa stagione all’Olimpus? Cosa si aspetta da Roberto Lelli?
“Lelli mi ha già allenata. Voglio imparare a giocare bene a questo sport e so che il mister può aiutarmi in questo. Ci sono squadre molto attrezzate ma credo nella nostra squadra: so che ci possiamo togliere molte soddisfazioni. E poi, siamo tutte italiane…”.

Ha un obiettivo personale che vuole raggiungere con questa maglia?
“Non penso a questioni personali quando gioco, penso ad aiutare la squadra. Non ho mai pensato a me stessa, voglio essere utile alla squadra”.

Laterale, pivot e anche ultimo. Ha giocato ovunque. Quale posizione preferisce in campo e quale numero di maglia prenderà?
"Preferisco giocare da laterale. Una delle mie migliori qualità è la corsa. Penso di riuscire a dare di più in questa posizione. Per quanto riguarda la maglia, vorrei la numero 10, da romanista…".

Alla sua preparazione quest’anno penserà Maurizio Radice.
“L’ho incontrato e, già prima di conoscerlo, me ne avevano parlato tutti molto bene. E’ uno dei migliori”


Marco Ottaviani
Ufficio Stampa Olimpus



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->