skin adv

Prime mosse: Gecchele vice-Lovo e cinque conferme

 21/07/2014 Letto 833 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPE





E' alle porte il nuovo campionato c5 femminile 2014/2015 e le Lupe c5 si stanno preparando per allestire una squadra per affrontare al meglio la nuova stagione calcistica.

STAFF - Francesca Gecchele quest'anno svestirà i panni di giocatrice per affrontare la sua nuova sfida in qualità di vice-allenatore affiancando l'ormai storico pilastro Mario Lovo. A completare lo staff Marco Franceschini e Roberto Lunardon saranno come la scorsa stagione rispettivamente preparatore atletico/fisioterapista e preparatore dei portieri.

RICONFERME - I primi fondamentali acquisti per la stagione che verrà sono il rientrante capitano Paola Canaglia, che dopo un lungo e serio infortunio sta rientrando in condizioni ottimali e l'indispensabile estremo difensore Giorgia Sandro. Indiscutibilmente riconfermate l'instancabile Lorena Turetta capitano della scorsa stagione, Monacita Lombardi preziosa risolutrice di alcune partite, Sharon Iaccarino che ha degnamente sostituito in corsa l'infortunata Sandro e Giulia Ferrandi, piacevole rivelazione dello scorso campionato. Un particolare ringraziamento ed un in bocca al lupo alle atlete che per molteplici motivi hanno intrapreso altre strade. La società si sta già muovendo per rafforzare ulteriormente questo gruppo con dei nuovi innesti, la strada è ancora lunga ma sappiamo bene che...il meglio deve ancora venire!

Ufficio stampa  Lupe calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->