skin adv

Niente fusione con la Rambla, le Lupe alzano bandiera bianca e si ritirano

 05/07/2016 Letto 774 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    LUPE





Vi avevamo raccontato di una possibile fusione con la Rambla e l'ipotesi di Solazzi in panchina, aspettando un segnale dalla società. Una conferma o una smentita. La risposta c'è stata, ma non è certo una bella notizia. Perché dopo 12 anni, le Lupe non si iscriveranno al prossimo campionato. 

La storia di una vita è più breve di un battito di ciglia.
La storia di un amore è ciao e addio finché non ci rivedremo.

Un grande amore per tutti noi le Lupe, dodici anni vissuti intensamente e colmi di gioia e felicità. La società Lupe vuole salutare e ringraziare quante e quanti hanno fatto parte della sua storia. Sarebbe stato semplice continuare e barcamenarsi con parole e ritrovarsi poi a giustificare mancanze. Ma lo sappiamo tutti in questo mondo del futsal le parole non servono, quello che serve sono le risorse economiche. Che alle Lupe non sono mai mancate per fare sempre dei campionati dignitosi e con la tranquillità di rispondere alle proprie responsabilità. Ora non sarebbe stato più possibile, e visto che una società è composta di tante persone che si riuniscono e giungendo a conclusioni insieme si è ritenuto giusto fermarsi e chiudere un’avventura straordinaria. Non siamo di sicuro qui a lanciare messaggi che niente hanno a che vedere con la realtà, i veneti bevono molto ma chiacchierano poco.
La dirigenza delle Lupe composta da ventidue persone è qui a ringraziare gli sponsor che ci hanno permesso di portare avanti il progetto negli anni, ce ne sono alcuni che sono con noi dall’inizio, e altri che si sono aggiunti solo recentemente. Grazie comunque a tutti voi. Ma grazie soprattutto a chi ci ha permesso di vivere per tanti anni questa avventura.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->