skin adv

Maria e Rebe raccontano la loro esperienza in Veneto: "Il nostro segreto? Il lavoro"

 06/11/2015 Letto 681 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPE





Settimana importante questa per le ragazze di Mario Lovo che dopo la vittoria sul Breganze nel derby stanno preparando accuratamente la trasferta di domenica contro il Falconara. Incontriamo oggi Maria Perez Pereira e Rebeca Hermida Montoro, le due spagnole delle Lupe, alle quali facciamo qualche domanda su questo grande avvio di stagione.


Le Inebrya Lupe sono capoliste del girone, i tabellini ufficiali dicono 25 goal fatti, e 5 soli subiti ora, a due partite dalla fine del girone d'andata, che obiettivi vi date?
REBE: Parlare ora è ancora presto, manca ancora tanto ma l'obiettivo resta lo stesso dell'inizio della stagione ossia rientrare tra le prime quattro squadre in modo da poter giocare la Coppa Italia
MARIA: Abbiamo un solo obiettivo a breve termine: quello di scendere in campo per vincere, cosi possiamo guardare più distante...

Nessuno tra gli addetti ai lavori si aspettava un avvio di stagione così  positivo per le Inebrya Lupe, qual'è il vostro segreto?
MARIA: Non abbiamo alcun segreto, noi lavoriamo e cerchiamo di dare il massimo cercando di fare sempre meglio partita dopo partita.
REBE: Confermo che non abbiamo nessun segreto, lavoriamo sodo ogni settimana per cercare di affrontare la partita nella miglior forma possibile. Giochiamo ogni partita come se fosse una finale: solo così possiamo portare i 3 punti a casa.

Domenica siete in trasferta contro il Falconara e la settimana successiva avrete lo scontro diretto in casa contro la Ternana che potrebbe valere il primo posto al termine del girone d'andata, come vi state preparando?
REBE: Ora abbiamo un solo pensiero: il Falconara. Giocare fuori casa è sempre una cosa difficile. Ci aspettiamo di fare una buona prestazione, allo scontro con la Ternana si lavorarà la settimana prossima... vogliamo fare un passo alla volta.
MARIA: Fino a domenica saremo concentrate solo su questa partita, alla Ternana ci penseremo dopo. Affrontare il Falconara in trasferta non sarà facile. È una squadra a cui piace giocare e lo fa bene. Noi, come sempre, ci stiamo allenando in vista della gara e cercheremo di mettercela tutta per continuare a rimanere in testa più a lungo possibile.


Genny Trojetto
Ufficio Stampa Inebrya Lupe



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->