skin adv

Carlisport Cogianco, la Co.Vi.So.D ha dato l'ok: la A è più vicina?

 29/07/2014 Letto 618 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:   
Società:    CIOLI COGIANCO





Un primo passo è stato fatto: la Carlisport Cogianco ha avuto il sì della Co.Vi.So.D. Adesso il tutto passa al Consiglio Direttivo: sarà lui a dare esito positivo o meno sul ripescaggio in Serie A.

LA COVISOD - La Carlisport Cogianco mette un tassello importante sul suo ripescaggio in Serie A. Innazitutto, infatti, è arrivato l'ok da parte della Co.Vi.So.D., ma questo non basterà. Sì, perché ora la palla passa al Consiglio Direttivo e solo lui potrà mettere la parola fine, in un senso o nell'altro a questa vicenda. E' con un poche righe che sul suo profilo Facebook la società annuncia il via libera della Co.Vi.So.D: "Abbiamo ricevuto esito positivo dalla CO.VI.SO.D. per la nostra richiesta di ammissione al Campionato Nazionale di Calcio a Cinque di Serie A 2014-2015, ora la palla passa alle altre squadre che hanno fatto richiesta di iscrizione e/o ripescaggio e al consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5 e dalla LND".

Il futuro della società castellana è appeso ad un filo. Da par nostro ci siamo già esposti: le regole sono - anche - fatte per essere cambiate. Trovare una società del genere nel panorama di Serie A del futsal italiano sarebbe davvero un grande segnale di apertura e lungimiranza. 

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->