skin adv

Arcobaleno, tutte le novità : Pappa in panchina, confermato bomber Bernardi e si punta alla C2

 02/08/2014 Letto 980 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    ARCOBALENO





Grandi obiettivi e grandi manovre in vista della prossima stagione di Serie D. L'Arcobaleno dopo esserci andato vicino nell’ultima stagione, nel prossimo campionato punta dritto al salto di categoria e sta allestendo una squadra di assoluto livello. A giorni verranno ufficializzati i primi movimenti.

Ciò che è certo è il cambio in panchina, con un avvicendamento fra il primo e il secondo allenatore della passata stagione: Gino Pappa prenderà la guida della squadra, mentre Marco Maroncelli sarà il suo vice. Come detto 4-5 acquisti di mercato sono stati già realizzati, ma la società vuole attendere e restare nell'anonimato sino a quando i tesseramenti non saranno ufficiali. Ciò che è sicura è invece la permanenza di bomber Gianluca Bernardi, capocannoniere del girone, che sta avendo anche il ruolo di Direttore Sportivo nell’attuale campagna acquisti.

Alfredo Figuccio – E’ il dirigente della società veliterna Alfredo Figuccio a raccontare le prime novità: “Unico movimento da annunciare quello dell'acquisto di Aldo Dell'Andrea. La squadra è quasi interamente riconfermata e punta diretta alla promozione in Serie C2. Ultima novità interessante, la creazione di una squadra U21 che va ad aggiungersi a quella già esistente della Juniores”.

Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->