skin adv

Colpo gobbo della Libertas: arriva Jabà  De Nichile

 22/08/2014 Letto 847 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LIBERTAS ERACLEA





Il presidente Nicolino Todaro e il ds Leonardo Todaro avevano annunciato che, in vista della seconda stagione in serie A2, la Libertas Eraclea avrebbe provveduto ad incrementare la rosa. “Cerchiamo esperienza e qualità. Molta qualità” aveva di recente chiarito il ds.

JABA' - Hanno mantenuto la parola.Dalla prima settimana di preparazione, agli allenamenti guidati da mr Leo Tuoto ci sarà anche il pivot Daniel De Nichile detto Jabà. Il super pivot di origini brasiliane, ma naturalizzato italiano, proviene dalla neopromossa squadra di Orte. Ha iniziato la sua strabiliante carriera in Brasile presso il Corinthias, è arrivato in Italia nel 2000 giocando per la Lazio. Da allora ha militato in tutte le migliori squadre italiane, vincendo due volte la Coppa Italia, con la Lazio e con la Marca Futsal. Ha vestito la maglia azzurra per 10 volte.

PEZZO DA 90 - Un atleta di grandi doti e notevolissima esperienza, che saprà dare sicurezza ad una squadra di qualità indiscussa rinforzandone la capacità offensiva. Daniel De Nichile è un pivot di categoria e un autentico “colpo di mercato” per la squadra metapontina, che vede aumentare così la propria pericolosità globale. “Jabà è un giocatore di grandissimo talento – conclude il ds Leonardo Todaro – un autentico pezzo da 90! Siamo veramente soddisfatti che faccia parte della famiglia Libertas”

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->