skin adv

Speciale preparazione | Qui Prato Rinaldo: «Vogliamo partire subito forte»

 26/08/2014 Letto 579 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    PRATO RINALDO





Il meno 6 in classifica è una spada di Damocle sulla testa del Prato Rinaldo, ma la squadra di Spanu, che ha cominciato lunedì la sua preparazione, non vuole certo farsi trovare impreparata.

QUI PRATO RINALDO – Subito buone le prime impressioni del tecnico ex Casal Torraccia che al primo giorno di raduno ha impostato il suo lavoro: “Abbiamo chiarito gli obiettivi con i ragazzi e sono partiti col piede giusto, prima col preparatore atletico e poi in campo. È stato un allenamento intenso, perché ai giocatori ho detto che dobbiamo stupire per il livello raggiunto in poco tempo. Dobbiamo lavorare sodo e spero si possa continuare sulla strada di intensità e qualità”. La questione del meno sei resta centrale: “Non lo viviamo però come un affanno o con ansia. Certo, il primo obiettivo è arrivare a zero e questa è una motivazione in più per farsi trovare pronti all'inizio della stagione. La preparazione ovviamente ne è un po' condizionata. Ai miei collaboratori ho detto che avremmo dovuto approntarne una atta a creare uno sprint iniziale esplosivo. Poi, da parte dei giocatori deve esserci un approccio motivazionale molto importante e devono dare qualcosa in più del normale. Stiamo lavorando bene, alternando la parte atletica a quella tattica: già ieri abbiamo provato la difesa e le palle inattive”.

LA ROSA

I portieri:
De Filippis, Massimo, Schirone

Giocatori di movimento: Diaco, Angilletta, Anzidei, Reali, Fratini, Colaceci, Taloni, Leonaldi, Ghinelli, Alvarito, Pandalone, Medici, Niceforo, Ruggieri
 

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->