skin adv

Biolcati sul girone A: "Quattro le favorite, noi puntiamo alla salvezza e alla crescita dei giovani"

 09/09/2014 Letto 865 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VILLA AURELIA





ll Villa Aurelia è una delle novità dell’estate e della prossima C2: il nuovo direttore tecnico Marco Biolcati e il direttore sportivo Fabio Derme hanno infatti rivoluzionato la rosa della prima squadra, puntando soprattutto sui giovani e ritagliandosi così il ruolo di “incognita/outsider” della categoria. Il primo settembre la squadra di Roma NordOrvest è stata inserita all’interno del Girone A di C2 con Aranova, Aurelio 04, CCCP, La Pisana, Spinaceto, Marconi, Santa Marinella, Ronciglione, Fiumicino, Valle dei Casali, Carbognano, NordOvest e Virtus Anguillara.


BIOLCATI - Marco Biolcati analizza così il verdetto della Festa dei Calendari: “Nel nostro girone ci sono squadre nuove ed altre con più esperienza nella categoria, ma lo vedo molto equilibrato. Per noi è il primo anno quindi partiamo per raggiungere una salvezza tranquilla e far crescere i nostri giovani, dato che molti di loro vengono dalle giovanili di altri club. Le favorite? Credo Anguillara, Santa Marinella e La Pisana guidata da Beccafico che stimo molto”.

COPPA LAZIO - Il Villa Aurelia affronterà al primo turno di Coppa Lazio lo Stella Azzurra di Mister Beccaccioli. “Peggio di così non potevamo capitare” ha dichiarato col sorriso Biolcati “Secondo me la Stella Azzurra è la più forte dei quattro gironi, avendo giocatori come Pignotta, Di Pascasio ed il mio amico Tanzi che sono di categoria superiore.  Comunque saranno occasioni per cenare insieme”.


Ufficio Stampa Villa Aurelia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->