skin adv

Mercoledì; di Coppa per i borghigiani: arriva il Genzano

 28/10/2014 Letto 313 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL PODGORA





La squadra di Paccassoni deve ribaltare il 4-2 dell’andata se vuole passare il turno della competizione regionale. Il tecnico rinuncia all’infortunato Piovesan ma recupera Paolucci e Mameli. Il primo momento duro della stagione è arrivato con tanti impegni sul calendario del Real Podgora. Archiviata la sconfitta interna con il Country Club Gaeta infatti la squadra di Paccassoni torna in campo mercoledì, sempre sul parquet del Marconi ,per il ritorno della gara di Coppa Lazio con il Meeting Genzano (calcio d’inizio ore 21.00).

PACCASSONI - L’andata premiò i castellani vittoriosi 4-2, ma in casa borghigiana c’è la ferma volontà di ribaltare quel risultato: «Crediamo nella vittoria altrimenti non scenderemo nemmeno in campo – ha dichiarato un convinto e concentrato Davide Paccassoni – siamo consapevoli che non sarà facile anche perché il Genzano è una squadra organizzata che si farà valere, ma abbiamo voglia di rivalsa sia per quella sconfitta che per il recente ko subito con il Gaeta. Vogliamo pensare di partita in partita e giocare sempre per puntare alla vittoria, poi il campo darà il suo responso».

ASSENTI - Il tecnico borghigiano ritrova Marco Mameli, out per un risentimento muscolare venerdì scorso ma perde Matteo Piovesan, rientrato da poco tra i convocati, ma con un problema alla caviglia per uno scontro di gioco in campionato. Tra i convocati tornano anche Montalto, Capogrossi ed il recuperato Paolucci, a fargli posto Altobello, Ciuffa, Bacoli ed appunto l’infortunato Piovesan.

CONVOCATI - Ciarla, Compagni, Mameli, Pinna, Paolucci, Capogrossi, Rizzato, Barbierato, D’Uva, Zacchino, Cristofoli, Montalto

 

Ufficio Stampa Real Pogdora



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->