skin adv

C1 Puglia: Fuente-Cassano 3-4. Del Grosso: «Battuti da super Ramos»

 12/11/2014 Letto 570 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUENTE LUCERA





Ancora una sconfitta casalinga per i ‘blancos’, annientati da un super Ramos che decide l’incontro nel giro di cinque minuti.

PRIMO TEMPO - Buon inizio da parte dei foggiani che nei primi venti minuti schiacciano gli avversari nella propria metà campo e trovano il meritato vantaggio con Laccetti, abile a saltare un avversario e insaccare alle spalle del portiere. Passano pochi minuti dal vantaggio e i ‘blancos’ raddoppiano, sempre con Laccetti che finalizza una bella azione di tutta la squadra, due a zero e partita saldamente nelle mani dei foggiani. Quando ormai il primo tempo sembra archiviato, si accende il genio di quello che sarà l’indiscusso protagonista della gara, il ventiquattrenne spagnolo Ramos. Il numero ventidue del Cassano salta abilmente Di Giulio e deposita alle spalle di Ciuffreda riaprendo la contesa.

SECONDO TEMPO - Il secondo tempo comincia sulla falsa riga del primo, con i ragazzi di mister Del Grosso che riescono a realizzare la terza rete con il nuovo arrivato Castriotta. La partita sembra mettersi in discesa per i foggiani, ma inizia lo show personale di Ramos, prima abile a servire un compagno a porta vuota e poi formidabile a realizzare una doppietta dopo aver saltato gli avversari con una facilità incredibile. Il Cassano ribalta la situazione e va avanti nel giro di pochi minuti, vantaggio che i baresi conservano fino al termine del match, nonostante l’assalto finale dei ‘blancos’.

DEL GROSSO - Il tecnico Mario Del Grosso commenta così la gara: “Sono amareggiato per la sconfitta. Forse oggi abbiamo disputato la nostra miglior partita, purtroppo in questi campionati si vive di giocate e individualità e oggi Ramos ha fatto la differenza. Comunque complimenti al Cassano squadra tra le più corrette e organizzate che abbiamo affrontato fino ad ora”.

Ufficio stampa Fuente futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->