skin adv

Battere la Vis Fondi per chiudere al meglio questo bel 2014

 19/12/2014 Letto 549 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL PODGORA





Battere la Vis Fondi per chiudere al meglio tutto, sia questo bel 2014 che questo girone d’andata, colmo di soddisfazioni. È stata una settimana particolare quella del Real Podgora perché oltre a doversi preparare per una trasferta delicata come quella fondana (calcio d’inizio 18.30) ha dovuto dare un’importante voltata di pagina alla sua recente storia.

SEGALA - Dopo l’addio di Zacchino infatti vanno via anche Simone Mozzato ma soprattutto capitan Marco Mameli, entrambi trasferitisi in serie D al Real Latina. «Nel calcio arrivano anche giorni come questi – ha dichiarato il presidente Enrico Segala – giorni in cui devi salutare giocatori importanti per questa società e grandi persone. Salutiamo con affetto Simone Mozzato e cogliamo l’occasione per salutare anche Corrado Zacchino, accasatosi da poco alla Vigor Cisterna. Per il nostro capitano ovviamente un saluto speciale e particolare visto che è stato anche tra i fondatori di questa società. Un augurio ed un in bocca al lupo a tutti e tre».

MENEGHINELLO - Confermando nessun entrata dal mercato bisogna solo pensare alla Vis: «Scenderemo in campo per vincere e per raggiungere al più presto l’obiettivo della salvezza che resta il nostro traguardo principale – ha detto il vice allenatore borghigiano Gianluca Meneghinello – abbiamo perso tanti punti per strada, partite che ci hanno lasciato tana amarezza ma sono servite da lezione. Guardiamo sempre avanti per migliorare questo Real, a questa squadra non manca nulla, ce la possiamo giocare con tutti e patto di essere sempre molto concentrati sul campo.  Contro il Fondi infatti dovremo scendere in campo con la testa giusta e giocare da Real Podgora, compatti fino all’ultimo secondo. Conta molto chiudere in bellezza questo 2014 visto che sia la società che i ragazzi se lo meritano». 

CONVOCATI: Ciarla, Compagni, Pinna, Rango, Paolucci, D’Uva, Montalto, Ciuffa, Bacoli, Piovesan, Rizzato, Cristofoli


Ufficio Stampa Real Podgora



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->