skin adv

Mancava solo l'annuncio: Daniel Giasson a Genzano

  Letto 1136 volte

Categoria:    Serie A
Autore:   
Società:    COGIANCO GENZANO





La S.S.D. Cogianco Genzano comunica con soddisfazione di aver portato a termine le operazioni di trasferimento a titolo definitivo di Daniel Giasson, proveniente dal Real Rieti.

GIASSON – Nato a Caxias do Sul in Brasile, il 24 agosto del 1987, giunge molto giovane in Italia (a 18 anni), lanciato dal Nepi, poco prima che la società si unisse alla Lazio per diventare LazioNepi, con cui vince uno Scudetto Under 21. Il percorso in bianco-celeste prosegue con la LazioColleferro (sempre in Serie A), prima di spostarsi in A2 con il Torrino. Passa poi al Ceccano prima di tornare alla Lazio e nel luglio del 2011, trasferirsi al Real Rieti, dov’è stato tra i protagonisti del primo anno in Serie A della formazione Sabina. Inizia questa stagione ancora con i reatini, indossando la fascia da capitano e mettendo a segno 3 reti nelle prime 5 gare prima del mondiale. Giocatore eclettico ma dalle spiccate doti difensive, sarà a disposizione di Alessio Musti già dalla prossima sfida di campionato, in programma domenica al PalaCesaroni di Genzano contro l’Acqua e Sapone.

A Daniel Giasson va il benvenuto della Società, convinta di aver puntato su un giocatore di grande affidabilità e dalle qualità riconosciute, con cui spera di poter condividere le migliori soddisfazioni possibili da qui al futuro.

Riccardo Magni
A.S.D. Cogianco Genzano Ufficio Stampa
Foto Libralato



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->