skin adv

Loreto in ballo, Marrone: «Il nostro obiettivo non era vincere, ma ora...»

 16/01/2015 Letto 630 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    FUTSAL APRUTINO





Il tecnico dell'Aprutino alla vigilia della delicata sfida all'Ardenza Ciampino prepara il colpaccio dopo aver sgambettato il Nursia la scorsa settimana.

LA VETTA - C'è una nuova seconda in classifica, è il Loreto di mister Piero Marrone. La squadra abruzzese è a cinque lunghezze dall'Olimpus, con un punto di vantaggio sulla Maran Nursia e sul Ciampino, avversario di domani. “Ci siamo allenati bene durante tutta la settimana e fortunatamente avrò tutti a disposizione” racconta il tecnico. Proprio questa nuova posizione in classifica e la penalizzazione in classifica che potrebbe essere comminata all'Olimpus, hanno fatto rivedere i piani al Loreto: “Non eravamo noi che dovevamo vincere il campionato, non l'abbiamo mai dichiarato a differenza di altri. A stando lì e con il discorso penalizzazione in ballo, forse allora potremmo farci un pensiero. Il campionato è bello, bellissimo, con quattro-cinque squadre che si combattono le prime posizioni: non c'è mai una gara facile, né col Civitanova, né con la Sangiorgese”.

CIAMPINO - La vittoria col Nursia ha di fatto rilanciato le ambizioni degli abruzzesi, ma per trovare conintuità bisogna vincere domani a Ciampino: “Mi hanno fatto un'ottima impressione all'andata. È una squadra con una buona organizzazione: ci hanno pressato tanto e messo in difficoltà su un campo che non era il nostro e questo ci ha penalizzato troppo. Domani sono d'obbligo i tre punti. Veniamo da una partita perfetta, quella con la Maran, nella quale non abbiamo sbagliato davvero niente. Siamo stati perfetti ed è un periodo in cui, già prima della sosta, stiamo molto bene sia fisicamente, che mentalmente. È un momento buono, vogliamo sfruttarlo”.

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->