skin adv

Domani si gira al ritorno, Anconitano: «Vicovaro facile da battere, concentrati per il Nazareth»Âť

 30/01/2015 Letto 528 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





Chiuso il girone d’andata da quarto in classifica, alle spalle della corazzata Colleferro in vetta e disavanzo, e  Nazareth e Subiaco per un nonnulla di punti, lo Sporting Club Palestrina di mister Diego Anconitano scalda i motori alla vigilia della prima di ritorno. Facile sulla carta lo scontro in casa del Vicovaro ultimo in graduatoria, tanto che il tecnico guarda già oltre, proprio allo scontro diretto con il Nazareth.


PRIMA DI RITORNO - “Col Vicovaro, senza sottovalutazioni, credo sarà facile”, commenta Anconitano. “La classifica dice zero per loro, per cui dovrebbe essere, sempre sulla carta, un impegno abbastanza abbordabile. A parte i noti assenti da inizio anno e Fiasco, sono tutti a disposizione. Sarà un impegno agevole quindi, siamo piuttosto in preparazione per la gara successiva con il Nazareth, in casa. Una sfida fondamentale per noi. Fortunatamente, tranne il Tivoli, affronteremo in casa praticamente tutti gli scontri diretti in questo ritorno. Dovremo sfruttarli tutti al meglio, sperando in qualche movimento in positivo”.

SCARAMANZIA E SPERANZE - “Personalmente la speranza che ho è che rientri al più presto il nostro capitano Andrea Fiasco, per quanto ora sostituito al meglio da Marco Genovesi”, prosegue il tecnico. “Sempre che non succeda qualcosa di davvero importante in vetta di classifica –l’allusione è ovviamente al Colleferro, ndg-, ma la vedo difficile, siamo padroni del nostro destino: se riusciremo a rimanere concentrati e a volgere al meglio gli scontri diretti, dovremmo chiudere subito alle spalle della Forte. Tra il dire ed il fare, si sa, ce ne passa, ma l’obiettivo nostro rimane fisso”.


Emanuela Mannoni



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->