skin adv

Colomba indigesta alla R11: "Troppi gol regalati"

 13/04/2015 Letto 659 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    R11





All’R11 gli è rimasta indigesta la colomba. Purtroppo è cosi le disattenzioni si pagano care in questo sport, con un Uccellini e tutta la squadra ancora con la testa a braciate  e pic-nic ,gli unici a salvarsi della squadra allenata  da Viglianti sono stati Iavarone Maggiarra e Cipriani che hanno messo pezze fin quando potevan, ma l'assenza del capitano Denis Pardo si è fatta sentire lì dietro.


LA PARTITA - Eppure la partenza del R11 non è stata male, brava a pareggiare dopo il goal subito con Cipriani il quale dal limite dell'area metteva la palla sotto l'incrocio su punizione. Poi, su un fallo non fischiato a Cipriani, Menghini era bravo a passarla a un suo compagno che libero sul secondo palo segnava il più facile dei goal. La squadra anziate continua ad attaccare e su una grande giocata di Menghini vero assit men segna il tre a uno per i padroni di casa. La squadra ospite provava a reagire ma le ripartenze erano sterili e quando si presentano le occasioni Cipriani e Maggiarra davanti al portiere sbagliavano clamorosamente. E cosi finiva il primo tempo.La ripresa iniziava con la squadra di casa a dettare i tempi. Menghini con le sue giocate metteva in crisi la squadra avversaria. La partita si chiudeva con altri tre goal della squadra anziate e il goal di Spadari che segnava il definitivo 6-2, anche se nel mezzo ci sono stati pali presi da Uccellini (per lui anche un tiro libero sbagliato) e da Spadari e Capuano.

VIGLIANTI - A parlare è mister Viglianti nel dopo partita. "Come il solito regaliamo i goal alla squadra avversaria e noi non sfruttiamo le poche occasioni che creiamo. Con la testa, non c'eravamo. Eravamo confusi non vincevamo un contrasto, però non molliamo finiamo il campionato a testa alta senza mai mollare".


Ufficio Stampa R11



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->