skin adv

Secondo pareggio consecutivo: la squadra di Viglianti impatta sul 7-7 con il Roccamassima

 07/12/2014 Letto 635 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    R11





Un'altro pareggio per i nerazzurri di mister Viglianti in casa del Rocca Massima di mister Antici.

IL MATCH - Pronti via e Maggiarra sblocca la gara per il club di Pantanaccio, ma il Rocca Massima non molla e trova prima il gol dell'1-1 con un grande invenzione di tacco per poi ribaltare la partita e portarla sul 3-1. Intorno al ventesimo minuto è Uccellini ad accorciare le distanze sul 3-2, poi la partita è stata ferma per 15 min circa causa black out del campo. Si è ripreso ed in campo si è vista un altra squadra rispetto a quella che aveva iniziato la gara: la compagine nerazzurra è sembrata più vogliosa nel recuperare la partita ed infatti nel secondo tempo prima Immesi su un tiro al volo che si insacca nell'angolino basso, poi Denis Pardo sempre con un tiro da fuori e successivamente ancora Immesi portano la squadra sul 3-5.Arriva comunque il solito black out che porta al pareggio la squadra di casa. Al 25 su schema da rimessa laterale Baldacchino riporta in vantaggio la squadra nerazzurra che poi si fa riprendere e addirittura superare 7-6, ma proprio nell'ultima azione Uccellini pareggia sul 7-7 con un calcio di punizione.

VIGLIANTI - A parlare è stato il mister Viglianti: "La squadra mi sta piacendo sempre di più, ma concediamo ancora troppo e abbiamo numerosi cali di concentrazione durante la partita: se riusciamo a limitare queste due cose allora riusciremo a vincere, però, rispetto a come eravamo partiti, non posso essere che soddisfatto dei miglioramenti effettuati dalla squadra".


A.S.D Polisportiva Stella R11 Latina: Tontini Spadari Baldacchino Pardo D Del Monte Maggiarra Uccellini Immesi Pardo M ,Murzilli Iavarone

Gol: 2 Immesi ,2 Uccellini 1 Baldacchino ,1 Pardo D ,1 Maggiarra

Amm: Baldacchino Pardo D


Ufficio Stampa A.S.D. Polisportiva Stella R11



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->