skin adv

Città  di Colleferro, che rifondazione! La presidentessa Allegrini: «Pronti ad essere protagonisti nella prossima stagione»

 11/07/2015 Letto 1668 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    VIRTUS SORA





Per chi si troverà nel proprio girone di C2 il Città di Colleferro, dovrà badare bene alla formazione presieduta dalla Sig.ra Michela Allegrini.

MICHELA ALLEGRINI - Dopo la salvezza sofferta della passata stagione, raggiunta al termine dei play-out. In casa Città di Colleferro si è provveduto ad una vera e propria rifondazione: “Ci siamo salvati al termine di una stagione travagliata - ammette la presidentessa Allegrini -, concluso il campionato ci siamo messi a tavolino e studiato come non soffrire più e magari toglierci qualche soddisfazione, così con il d.s. Massimiliano Fiorentini abbiamo provveduto ad accrescere notevolmente il tasso tecnico della nostra squadra”.

IL "RE DI COPPE" COPPOLA IN PANCHINA - "Dopo che ci ha dato un’aiuto nel passato torneo, posso annunciare che Fabio Coppola sarà l’allenatore della squadra. - Ufficializza il massimo dirigente lepino -. Abbiamo praticamente definito quasi tutti gli acquisti concordati con il neo allenatore che ha esperienze anche nel nazionale per aver allenato per molti anni la Civis Colleferro di Mandova. Nei prossimi giorni non appena verranno apposte le firme sui tesseramenti annunceremo i nuovi acquisti del Città di Colleferro. - Conclude il numero 1 del Città di Colleferro -. Sono certa che saremo protagonisti della nuova stagione di C2, ma dove possiamo arrivare lo potrà dire solo il campo”.

Attenzione…attenzione! E' in arrivo l’outsider della presidentessa Allegrini.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->