skin adv

Un acquisto dalla Nazionale: Giorgia Benetti torna a casa

 29/07/2015 Letto 508 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPE





Non servono di certo tante parole per descrivere la nuova arrivata... o meglio ritornata in casa Lupe, Giorgia Benetti, con cui abbiamo scambiato due parole sul suo passato, presente e futuro:

1) Sei nata e cresciuta calcisticamente alle Lupe, hai fatto esperienza al Montesilvano e sei poi tornata in terra veneta, quest'anno ti ritroviamo - per lo più in Elite - quali sono le tue sensazioni?
Mi permetto in primis di ringraziare e salutare società ed ex compagne del Breganze per il bellissimo anno trascorso assieme. Ora per me inizia una nuova avventura, per quanto mi riguarda un inaspettato ritorno: le sensazioni iniziali sono positive e cariche di energia. Ho deciso di ritornare dopo un'accurata riflessione, mi sento serena e sicura della scelta fatta.Le varie esperienze avute, soprattutto a Montesilvano, mi hanno aiutata a crescere sotto vari punti di vista sia personali che sotto l'aspetto calcistico. Ritorno certamente più matura, consapevole e con un bagaglio più ricco da condividere.

2) E' nata la Nazionale Italiana e tu ne fai parte a pieno titolo, cosa significa indossare quella maglia?
Indossare la maglia azzurra è stata una grande felicità e una grande risposta all'impegno e lavoro svolto con estremo entusiasmo e passione in questi anni di carriera. E' anche una grande responsabilità, rappresento, assieme alle mie compagne azzurre, l'Italia del Calcio a 5 e tutte quelle ragazze che sudano, si impegnano, e si divertono con questo sport. Tutto questo mi porta a lavorare con ancora maggiore determinazione per migliorare, non smettere di crescere e continuare a meritare questa maglia azzurra che indosso con grande emozione ed orgoglio.

3) La squadra sta prendendo forma, quali sono i tuoi obiettivi personali e di squadra?
Si gioca sempre per dare il massimo e per vincere. La squadra che la società sta costruendo sono certa, avrà questa mentalità ad ogni allenamento e ad ogni partita. Sicuramente serviranno lavoro, sorriso, umiltà, gruppo, precisione e determinazione e si potranno raggiungere grandi obiettivi ed io farò  il massimo perchè ciò avvenga.
Grinta, concentrazione, voglia di lottare non mancano di certo a Giorgia che auspica una grande stagione e vede le Lupe lottare per ottenere risultati prestigiosi.

Bentornata Giorgia!

Responsabile Ufficio Stampa Lupe C5 Genny Trojetto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->