skin adv

Sanginario presenta la Win Adv Campobasso: "La nostra salvezza passa per il Palaunimol"

 20/08/2015 Letto 941 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    WIN ADV CAMPOBASSO





La Win Adv Campobasso si appresta a vivere il secondo anno consecutivo nel campionato nazionale di serie B girone E, alla guida della squadra il confermato tecnico campobassano Marco Sanginario, ex Torre Magliano e Five Campobasso, alla sua quinta stagione nel campionato cadetto, con lui abbiamo fatto il punto della situazione.


Allora Mister iniziamo dal girone, si aspettava questo cambiamento?
Era ipotizzabile un cambiamento ma ciò che realmente non era prevedibile è che la Federazione separasse due squadre di Campobasso. Sul girone laziale c’è poco da dire, chi è del mestiere sa bene quanto possa essere impegnativo. Raggiungere la salvezza sarà un obiettivo difficile ma stiamo già affilando gli artigli.

La campagna acquisti è stata improntata sulla linea verde, non crede che la mancanza di esperienza potrebbe essere uno svantaggio?
Abbiamo fatto molti cambiamenti e sicuramente abbiamo perso qualcosa in esperienza, ma vediamo comunque il bicchiere mezzo pieno, i giovani hanno altre immense caratteristiche che potrebbero risultare determinanti.

Dove può arrivare questa Win Adv Campobasso?
Da quando ho iniziato ad allenare, l’avventura di quest’anno sembra veramente la più difficile ma per questo anche la più stimolante. L’obiettivo è quello della salvezza e della valorizzazione di tanti ragazzi che abbiamo in rosa.

Quale potrebbe essere il fattore determinante per la salvezza?
Il Palaunimol, la salvezza passa per il Palaunimol.

Mercato chiuso?
No, siamo ancora in cerca di qualche pedina che possa fare a caso nostro. La società però ha dei vincoli di bilancio ben precisi, per cui non ci saranno nomi di grido. Chi indosserà la maglia della Win, come ogni anno, dovrà prima di tutto essere disposto a lottare per l’obiettivo prefissato.


Ufficio Stampa Win Adv Campobasso



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->