skin adv

«O capitano, mio capitano!", Di Berardo è pronta a trascinare la sua squadra fino al traguardo finale

 24/09/2015 Letto 644 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VILLANOVA





Capitan Daniela Di Berardo, riconfermata e agguerrita più che mai si presenta: “Sento forte la responsabilità del mio ruolo ma sono sicura che quest’anno potremo toglierci molte soddisfazioni e centrare l’obiettivo”.


Daniela raccontaci qualcosa di te.
Mi chiamo Daniela, ho 24 anni e sono un centrale di difesa. Gioco da 15 anni a calcio a 5, prima con i maschi e poi finalmente nel femminile.

Cosa vuol dire per te essere il capitano del Villanova?
Indossare la fascia ti manda su di giri, senti la squadra ancora più tua e per questo mi sento maggiormente responsabile in campo e fuori. Nonostante ciò ovviamente rimango umile e mi metto al servizio delle compagne e di tutto lo staff. Solo se necessario mi faccio sentire, come un capitano deve fare.

Cosa pensi del nuovo gruppo?
La squadra di questa stagione è più forte della precedente e al contrario dell’anno scorso abbiamo avuto la possibilità di conoscerci già nei tornei estivi. Siamo più pronte e solide sia a livello di campo che di spogliatoio.

Parlaci dei tuoi obiettivi per questa stagione.
Sia a livello di squadra che personale noi tutte puntiamo in alto e speriamo nella promozione. Io ci credo tantissimo e vedo una squadra convinta che sta limando gli ultimi dettagli, stiamo procedendo tutte verso una sola direzione: la Serie C.


Roberta Valeriani
Ufficio Stampa Villanova



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->