skin adv

Primato indiscusso, Trombetta: "Un'altra grande vittoria del gruppo"

 16/11/2015 Letto 832 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VIRTUS SORA





Il Città di Colleferro si dimostra ancora una volta la squadra da battere, ennesimo risultato utile che dimostra quanto questa squadra sia davvero la super favorita. Contro la Virtus Divino Amore la squadra di mister Coppola si impone fuori casa per 1-6, grazie alle reti di Trombetta e Salvi e le doppiette di Sinibaldi e Collepardo. Un gruppo consolidato che sembra non avere rivali si prepara alla dura sfida di Coppa Lazio contro la Vis Fondi.


GIANMARCO TROMBETTA – Realizzatore di sette gol in campionato, di cui uno proprio nella sfida contro la Virtus Divino Amore, Trombetta ci racconta la gara: “Abbiamo giocato bene contro una squadra molto fisica, ci aspettavamo questo tipo di partita e l'abbiamo affrontata come l'abbiamo preparata in settimana. È l'ennesima vittoria del gruppo, in una squadra che è andata a segno con molti giocatori, ritrovando anche il gol di Valerio Salvi, e che trova la sua vera forza nel portiere, il nostro punto di forza dopo la difesa. Non è per noi una sorpresa tutto questo, noi scendiamo in campo sempre per vincere, sapevamo di affrontante un girone duro ma con la consapevolezza di essere in molte delle situazioni a favore di pronostico. Scendiamo in campo cercando di vincere ogni gara dando sempre il massimo, e forse quello che ci è mancato nella gara contro il Real Ciampino è stata un po' di concentrazione e un pizzico di malizia in più nel chiudere prima la partita e non arrivare al pareggio. Abbiamo comunque portato a casa un risultato positivo, grazie anche alla grande prestazione di Angelo Rossi. L'importante è muovere sempre la classifica, dare sempre il massimo e quando si può vincere”.

COPPA LAZIO – Qualificazione ancora in bilico per i ragazzi del Città di Colleferro, che affronteranno in casa la Vis Fondi: “Sarà una gara ostica perché è ancora tutto da decidere poiché lo 0-1 non è un punteggio sicuro in questo sport. Sicuro rispetto alla gara di andata avremmo un vantaggio ma dobbiamo dare il massimo. Il nostro motto è “rispetto per tutti, paura di nessuno” e dobbiamo in ogni gara continuare a pensarla così.


Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->