skin adv

Sfatato il tabù trasferta, il Podgora vince 4-1

 23/11/2015 Letto 408 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL PODGORA





La squadra di Paluzzi si sblocca anche lontano dal Fabiani battendo il Real Terracina.

LA PARITA - Era nell’aria ed i primi tre punti in trasferta sono arrivati. Il Real Podgora finalmente si sblocca lontano da casa, continua la sua grande crescita e porta tutta la sua grinta anche in casa del Real Terracina. Una partita messa da subito sul giusto binario visto il 2-0 che ha chiuso il primo tempo che ha portato le firme di Catanese e Vettore. Nella ripresa poi è arrivato il tris firmato Ciuffa e la rete di Barbierato che ha tagliato definitivamente le gambe al Terracina che stava cercando di aggredire con il portiere di movimento. Nel finale poi il gol della bandiera dei padroni di casa che ha solo fissato il risultato sul 4-1. “Siamo contenti per questo risultato – ha detto il direttore generale Enrico Segala – aspettavamo dall’inizio della stagione i primi tre punti lontano da casa. Ora, con il primo bis della stagione, speriamo di avere un pizzico di continuità per migliorare la nostra classifica. Abbiamo un bel potenziale, dobbiamo solo avere pazienza e continuare a credere in questa squadra”.

REAL TERRACINA: Cacciotti, Pecchia, Vicari, Opromolla, Zannella, Di Biase, Golfieri, Tara, Lia, Pariselli, Parisella, Olleia. All: Vicari.

REAL PODGORA: Compagni, Di Prospero, Bragagnolo, Capogrossi, Altobello, Vettore, Vinci, Catanese, Cesari, Ciuffa, Barbierato, Lo Pinto. All: Paluzzi.

ARBITRO: Fabio Falso di Formia.

MARCATORI: Catanese, Vettore, Ciuffa, Barbierato.

Ufficio Stampa Real Podgora
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->