skin adv

Il Città  di Colleferro supera il Pavona, ma il D.S. è una furia: «Manca il gioco"

 01/02/2016 Letto 725 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS SORA





Il Città di Colleferro si conferma ancora al comando del girone C anche dopo la diciassettesima giornata. Sono 9 le giornate al termine della regular season, e la squadra presieduta da Michela Allegrini ha un punto di vantaggio sulla Virtus Aniene e 7 sull’altra squadra di Colleferro: la Forte. Nell’ultimo match giocato sabato i ragazzi di Coppola si sono imposti per 5 a 1 sul Pavona. Ad andare a segno sono stati Sinibaldi (doppietta), Collepardo, Trombetta e Luciano Mendes al suo primo centro stagionale.

FIORENTINI - E’ il direttore sportivo Massimiliano Fiorentini a commentare il tredicesimo successo in campionato dei rossoneri: “Di buono per quanto visto sabato c’è il risultato, la squadra vince ma non convince. Non abbiamo un gioco, vinciamo solo perché abbiamo i singoli forti in grado di crearsi le occasioni per andare a rete". Vince ma non soddisfa il suo D.S. il Città di Colleferro, nonostante per buona parte della stagione la squadra di Coppola abbia occupato il gradino più alto della classifica: “La squadra non ha soluzioni gioco, non ci sono movimenti senza palla. Si aspetta solo l’iniziativa personale, risolviamo le partite così e non va bene. Il giorno che troveremo una squadra compatta difronte ci ritroveremo a perdere punti che in questo momento della stagione sono fatali. Ritengo che insieme al presidente Allegrini abbiamo allestito un'ottima squadra per vincere il campionato è questo l'ho sempre dichiarato fin dalla prima partita. Sabato abbiamo portato il risultato a casa grazie ad Angelo Rossi che ha fatto veramente i miracoli e per questo faccio i complimenti a tutto il Pavona. Se solo riuscissimo a giocare più da squadra, non avremmo problemi a chiudere la stagione con un trionfo, ed invece ci ritroviamo una squadra alle calcagna, che non molla ed attende il nostro passo falso. Che se continuiamo così prima o poi sono sicuro arriverà”.

PALESTRINA - Nella quinta giornata di ritorno i rossoneri andranno a far visita al Palestrina che occupa la parte bassa della graduatoria, sulla carta un impegno agevole per la squadra di Coppola: “Agevole secondo la classifica sicuramente, ma il Palestrina nelle ultime giornate è stato in grado di fermare squadre blasonate e con noi danno tutti il meglio di loro stessi. Giochiamo poi su un terreno in sintetico, non congeniale alle caratteristiche della mia squadra. Speriamo di tornare a Colleferro con i 3 punti, ma soprattutto con una prova di squadra e non di singoli, il che sarebbe più confortante in vista del rush finale di campionato”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->