skin adv

Zanetti punta la #SerieAfutsal: "Vogliamo confermare il gruppo e restare al PalaDosson"

 01/06/2016 Letto 923 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





La stagione sportiva 2016/2017 sarà una stagione storica per la Came Dosson, la prima nella massima serie del Futsal Italiano. La SERIE A prenderá il via ufficialmente l'8 Ottobre con la prima gara ufficiale di campionato. La preparazione atletica,  agli ordini di mister Rocha e del suo staff inizierà il 22 agosto, esattamente un mese e mezzo di intensi allenamenti e gare amichevoli per arrivare pronti all'esordio. Un'estate quindi molto calda a Dosson in attesa del gran debutto previsto per l'8 ottobre.

Presidente Zanetti come procedono i preparativi per la prossima stagione?
"É un periodo di gran lavoro. C'è tanta carne al fuoco. Ovviamente Il primo pensiero è rivolto alla rosa da allestire, stiamo cercando di riconfermare principalmente il gruppo che tante soddisfazioni ci ha dato nella stagione appena terminata in Serie A2, per permettere al Mister Rocha di puntare ad una difficile salvezza ripartendo dalle fondamenta costruite l'anno scorso.  Per finire stiamo lavorando intensamente per far si che la Came Dosson C5, anche nella massima serie, continui a disputare le partite casalinghe al Paladosson."

Quindi il nodo palestra é ancora da sciogliere?
"L'idea dello staff dirigenziale è quello di continuare a disputare le partite al palazzetto di Dosson, puntando molto quindi sul calore del sempre numeroso pubblico dossonese. Stiamo ottenendo risposte positive quindi probabilmente sarà ancora il PalaDosson la nostra casa"

Che novità ci saranno nel settore giovanile?
"Oltre alla prima squadra stiamo delineando le squadre che parteciperanno alla nuova stagione. Anche qui ci saranno alcune novità: in aggiunta alle riconfermate formazioni Under 21, Pulcini e Piccoli Amici ci sarà la squadra Esordienti e la squadra Juniores che andrà a sostituire gli Allievi."
 

Ufficio Stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->