skin adv

United Latina: al via la nuova stagione con alcune novità 

 07/09/2016 Letto 896 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED LATINA FUTSAL





É cominciata lunedi 5 settembre la preparazione atletica in vista del campionato dello United Latina Futsal, la squadra si appresta ad affrontare la seconda stagione di vita con molte novità tra parco giocatori e staff.

IN ENTRATA - Arrivano in neroazzurro i calciatori: Davide Martino, Luigi Coronato e Daniele Tabanelli, oltre ad importanti ritorni come quello di Giovanni Venturiello e Francesco Gregori.

IN USCITA - Salutano invece la squadra Alessandro Abbenda, Saimon Gabrielli, Valerio Montalto, Diego Faggioni, Emiliano Corazzina e Lucedio Saggese, a questi va il saluto e il ringraziamento del presidente Luca Rotondo che ci tiene però a soffermarsi sul portiere, per l'impegno, l'umiltà e l'attaccamento dimostrato a questa squadra e a questi colori.

DIRIGENZA - Anche sotto il punto di vista dirigenziale lo staff si arricchisce di tre elementi che hanno fatto il salto dal campo alla scrivania, si tratta di Ferreri, Crozzoletto e Corbucci, che daranno un importante supporto tecnico e organizzativo alla società.

Il presidente Rotondo vuole migliorare il piazzamento dello scorso anno, quando lo United arrivato quarto in classifica è uscito nella semifinale play off contro la Polisportiva Stella che è andato a vincere poi anche la finale approdando così in serie C2.

Ufficio stampa United Latina Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->