skin adv

Nuovo arrivo in casa Real, al Balduina Giorgia Paolantoni

 15/09/2016 Letto 984 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL BALDUINA





E’ quasi al completo la nuova rosa del Real Balduina che quest’anno darà battaglia per conquistare la vetta del campionato. Al club allenato da Luca Piattoli è arrivata infatti Giorgia Paolantoni, laterale di tecnica ed esperienza, cercata fortemente dal Real per le qualità messe in evidenza in questi anni. Una scommessa e una nuova avventura per Paolantoni che dopo tante stagioni con la Roma e un passato nel Time Sport, dopo due anni di assenza dai campi ha deciso di rimettersi in gioco:

“Mi mancava il campo e soprattutto il pallone. Quando si ha una passione forte per qualcosa bisogna seguirla”.

Perchè proprio il Real?

“Mi piace il gruppo e sono sicura che questa squadra abbia grandi potenzialità per vincere il campionato. Il Real mi sembrava la scelta più giusta per me e per rimettermi in gioco. Sono certa che ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

Cosa pensi della squadra?

“Il gruppo mi piace molto e per di più ho tante amiche che sono qui già da qualche anno. Allenandoci bene e con costanza possiamo raggiungere obiettivi importanti. Alla squadra non manca nulla per lottare sia in campionato che in coppa e secondo me possiamo giocarcela con tutti perché abbiamo un’ottima rosa, competitiva al punto giusto”.

E i tuoi obiettivi personali?

“Bè, sicuramente conquistarmi una maglia con la costanza e il lavoro sul campo. E chiaramente dare una mano concreta alla squadra per vincere qualcosa di importante insieme”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->