skin adv

Cuore Real, battuto il Nazareth all»â„¢ultimo secondo al termine di un match al cardiopalma

 13/03/2016 Letto 904 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL BALDUINA





E’ stata una gara al cardiopalma quella tra il Real Balduina e il Nazareth, in cui alla fine, hanno vinto il cuore e il coraggio della squadra di Roma Nord, mai doma. Una vittoria, quella per 3 – 2 cercata fino all’ultimo secondo con dedica speciale: durante la partita infatti nella stessa azione si sono infortunate il capitano Ilenia Picchio e il portiere Clarice Morelli. Per Picchio rottura del tendine d’Achille, per Morelli una probabile mini frattura al gomito (bisognerà aspettare ancora qualche giorno per l’esito definitivo).

VITTORIA DI SQUADRA - Una vittoria per loro e una rivincita per tutta la squadra come ha spiegato Serena Laruffa: “Oggi ha vinto la squadra grazie a una prestazione di gruppo fantastica. Ognuno di noi ha messo qualcosa in più e ci siamo prese tre punti che ci spettavano già alla gara di andata con quel 2-1 subito all’ultimo che non ci meritavamo. Questa volta siamo state più brave noi a tenere botta tutta la partita e a chiuderla nel finale sul 3-2. A dieci minuti dalla fine quel doppio infortunio ci ha tagliato un po’ le gambe moralmente soprattutto. Però forse ancora più cariche abbiamo tirato fuori tutto quello che avevamo, prima salvate da un doppio intervento di Giannone improvvisata in porta, poi per l’espulsione del loro portiere e segnando su punizione. Ci siamo prese una vittoria straordinaria, da squadra”.

SUCCESSO IMPORTANTE - Una vittoria con dedica speciale? “Prima di tutto dedicata al mister che ci teneva molto a fare bene e questo dimostra che possiamo giocarcela alla pari con chiunque, nonostante i punti di differenza con il quartetto di testa. Sintomo che non abbiamo nulla da invidiare a nessuno. Vorrei dedicare la vittoria al nostro capitano in particolar modo e a Clarice che per 50 minuti sono state grandi e hanno giocato con il cuore. A nome di tutta la squadra spero che si rimettano presto”. A cinque giornate dalla fine il Real Balduina è quinto a quattro punti dalla zona playoff con tre scontri diretti ancora da giocare. Con cuore e coraggio l’impresa è possibile.


Ufficio Stampa Real Balduina

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->