skin adv

Carta e Lucarelli tornano nel regionale: doppio colpo per il Real Balduina di Piattoli

 04/09/2016 Letto 1155 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL BALDUINA





E’ un colpo da Real, quello del Balduina. Due pezzi da novanta che hanno fatto la storia del futsal laziale e italiano e che prima di giocare a 5, hanno calcato i più importanti palcoscenici del rettangolo verde di calcio a 11.

Antonella Carta e Maria Lucarelli, quest’anno, giocheranno nel Real Balduina. E scusate se è poco.

Due donne, due giocatrici, due campionesse che di certo porteranno alla squadra allenata da Luca Piattoli, grinta ed esperienza per puntare in alto e giocare una stagione da protagoniste.

PIATTOLI - Proprio il tecnico Luca Piattoli ha commentato così l’arrivo di Carta e Lucarelli: “Come prima cosa vorrei ringraziare Antonella e Maria per la fiducia che hanno riposto in questa squadra e in questo progetto. Siamo felici e orgogliosi di poterle accogliere nel gruppo, con la certezza che il loro apporto ci aiuterà a colmare quella lacuna di esperienza e tranquillità che ci mancava per compiere il definitivo salto di qualità.Tengo inoltre a ringraziare il mio alter ego Massimo Modugno e il capitano Ilenia Picchio senza l’apporto dei quali l’arrivo di Maria e Antonella non sarebbe stato possibile“.

Il mercato del Real Balduina però non si chiude qua. Altri quattro colpi di spessore sono stati messi a segno dalla società di Roma Nord che verranno resi noti nei prossimi giorni.

Ufficio Stampa Real Balduina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->