skin adv

Patron Viglianti presenta il suo Stella: "Voglio una squadra che diverte e si diverte"

 19/09/2016 Letto 672 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STELLA





Dal suo primo anno di attività ha sempre fatto intravedere lungimiranza ma anche una visione molto più ampia di un “semplice” campionato regionale di calcio a 5. Francesco Viglianti infatti vuole molto, molto di più dalla sua Polisportiva Stella e da quest’anno, con la fusione con il Real Podgora, ha deciso di mettere le basi per un futuro più solido per la società.

VIGLIANTI - Questo è il suo terzo anno nel calcio a 5 anche se l’esperienza nello sport non gli manca davvero: “Stiamo per affrontare una bellissima avventura – ha detto un entusiasta Viglianti – seppur non sia un neofita dello sport sono contento di questo ulteriore passo in avanti con la nostra società nel calcio a 5. Siamo qui per cercare di crescere nel tempo, di creare qualcosa di più duraturo che non sia solo una prima squadra. Proprio per questo sono molto contento di aver trovato sulla nostra strada persone motivate che hanno l’obiettivo di crescere”. Una crescita societaria che vuole toccare più punti possibili, strutture comprese: “Nel tempo vorremo un centro sportivo tutto nostro, creare ed ampliare il nostro settore e pian piano sono sicuro che ci riusciremo. Anche se ora c’è solo la prima squadra abbiamo già strutturato quello che sarà la nostra Polisportiva. Per adesso, con la direttrice Barbara Milani, abbiamo una scuola di ballo ma non sarà questo l’unico settore dove cercheremo di lavorare nella speranza di dare lustro alla nostra città”.

OBIETTIVI - Una prima squadra ambiziosa che cercherà di essere da traino per la società stessa e per tutti gli obiettivi da raggiungere nel tempo: “Abbiamo tanti progetti ma ovviamente c’è massima attenzione per la squadra – ha continuato il presidente del Real – c’è una dirigenza seria e preparata che ha allestito una rosa di livello per poter essere competitivi quest’anno. Sarà una stagione importante, non trascureremo nulla e sappiamo di avere ottimi elementi in rosa. A me piace una squadra che fa spettacolo, che diverte e si diverte prima di tutto. Seguirò i ragazzi con passione”.  In attesa dell’esordio previsto per ottobre stanno arrivando ottime indicazioni dai prestigiosi test amichevoli. Il primo è stato vinto 6-2 contro la Vis Fondi neopromossa in C1 (cinquina di Vinci e gol dell’ultimo arrivato Chianese) mentre nella seconda uscita interna i blucerchiati hanno perso 4-2 con la Vigor Cisterna, altra formazione di C1. Ancora Giuseppe Vinci in gol, stavolta insieme a Catanese.


Ufficio Stampa Real Stella
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->