skin adv

Gol ed emozioni a Fiano Romano: è 3-3 tra Lazio e Fasano

 25/09/2016 Letto 475 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Sempre avanti nell'incontro, la squadra di Chilelli non riesce a portare a casa i tre punti. Le biancocelesti scappano 2-0 nel primo tempo – Patri, Agnello -, ma vengono riprese ad inizio secondo tempo. Nel finale l'assedio biancoceleste non porta i frutti sperati.

PRIMO TEMPO - Bella partita a Fiano Romano, con i primi minuti che restano molto equilibrati. La prima occasione è per le ospiti, con Vecchione costretta a sventare su Belam. Dall'altra parte la Lazio prova a spingere ma senza fretta. La prima accelerazione porta la firma di D'Incecco che semina il panico in mezzo al campo e con il destro pizzica la traversa. La squadra di Monopoli, però, si carica di falli e concede un primo tiro libero: da posizione defilata va Di Turi che cerca solo la potenza ed il tiro risulta centrale per Antonacci che alza in angolo. Il gol è però nell'aria e appena entrata in campo Patri sblocca l'incontro con un delizioso tocco sotto sull'uscita di Antonacci. La Lazio prende il comando delle operazioni e trova il raddoppio ispirata ancora dalla spagnola che trova Agnello sul secondo palo per il 2-0 con il quale si va all'intervallo.

SECONDO TEMPO - La Lazio comincia male la ripresa e il Fasano riesce ad approfittarne immediatamente: Belam trasforma un calcio di rigore e subito dopo la numero 10 va in solitaria ad impattare l'incontro. Agnello e compagne reagiscono di orgoglio e si gettano in avanti a testa bassa trovando il nuovo vantaggio firmato da una rasoiata di Roberta Maione. Quando però sembra che il match sia nuovamente incanalato verso casa Lazio, ancora Belam va in rete per il 3-3. Nel finale la Lazio prova ad assediare la porta di Antonacci, brava e fortunata in un paio di situazioni nel chiudere la porta a doppia mandata. Duco ha un paio di grosse chance negli ultimissimi secondi, ma prima il palo e poi un difetto di imprecisione non permettono alla Lazio di conquistare i primi tre punti della stagione.


LAZIO-FASANO: 3-3 (2-0 pt)


LAZIO: Tirelli, Pomposelli, D'Incecco, Barca, Patri, Agnello, Maione, Argento, Duco, Grieco, Guercio, Vecchione, Di Turi. All. Chilelli

FASANO: D'Errico, Puttow, Papapicco, Ficarotta, Masero, Belan, Gelsomino, Campanile, Lacirignola, Dos Santos, Antonacci. All. Monopoli

RETI: 13' pt Patri (L), 18' Agnello (L), 4'20'' st e 5'07 Belam (F), 7'03'' Maione (L), 9'50'' Belam (F)


AMMONITI: Puttow (F), Gelsomino (F), Duco (L), Papapicco (F)

ARBITRI: Parretti (Prato), Paolino (Siena), CRONO: Turano (Roma 2)


Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->