skin adv

Martina inarrestabile anche a Vittoria, Boccia: "L'abbiamo spuntata con determinazione"

 17/10/2016 Letto 790 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARTINA MONOPOLI





Continua a sfondare la corazzata del Martina Calcio a 5 Femminile. A Vittoria, in Sicilia, la squadra del patron Guglielmo Boccia ha sofferto, ha combattuto e conquistato preziosi punti perla classifica di inizio campionato.

IL MATCH - Nel corso del primo tempo ci sono stati due gol, uno per parte: è andato in vantaggio il Martina con un gol di Anaclerio, ma il pareggio da parte del Vittorio è arrivato ad un minuto dalla fine del parziale. Nel secondo tempo ha condotto i giochi la squadra ospite: ancora Anaclerio che firma una preziosa dopietta, Antonella Intini e la spagnola Belen Entrena Garcia. Il secondo gol della squadra di casa, il Vittoria, è stato siglato da un autogol della giocatrice martinese Intini, protagonista di un rete per parte.

BOCCIA - «È stata una partita difficile, che si è svolta a seguito di una trasferta lunga, ma che abbiamo condotto dall’inizio alla fine dell’incontro - ha commentato il presidente Boccia al seguito della squadra insieme allo staff tecnico ed alle 14 giocatrici in rosa – abbiamo sofferto, su un campo difficilissimo, in cui molte squadre lasceranno dei punti proprio per le caratterisitiche della squadra avversaria, ostica e determinata. Noi l’abbiamo spuntata con forza e deterrminazione e con la guida sicura affidata al mister Fanizzi ed al suo staff».


Miriam Palmisano
Ufficio Stampa Martina Monopoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->