skin adv

Martina corsaro a Molfetta, Boccia: "Continuiamo a lavorare con passione"

 06/11/2016 Letto 772 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARTINA MONOPOLI





Stringe i denti e difende il bottino pieno, 18 punti in classifica, conquistando sesta vittoria consecutiva nel Campionato di Serie A il Martina del patron Guglielmo Boccia. Nella difficile partita contro il Real Molfetta, il roster di mister Fanizzi non ha perso la concentrazione.

IL MATCH - A condurre il gioco è sempre stata la squadra martinese, che, nel primo tempo, si è resa protagonista di una serie di azioni insidiose verso la porta del Molfetta, non trasformate in rete solo per la bravura del portiere avversario. Ma è nella ripresa che si concretizza il vantaggio ad opera di Antonella Intini, che va a siglare, anche in questa partita, una doppietta sbloccando il risultato in bianco della prima frazione di gioco. Emozionante è stato il gesto della calcettista che, subito dopo aver messo in rete il primo gol ha preso la maglietta n°8, della sorella Alessia, e l’ha sventolata sotto la tribuna, dove sedeva l’infortunata giocatrice. Entrambi i gol sono stati dedicati alla sorella. In soli due minuti però la squadra di casa ha recuperato le due reti di svantaggio, riportandosi sul 2-2 in perfetta parità. È stato un gol di Capitan Isabel Pugliese, a 5 minuti dalla fine, a chiudere la sfida a favore delle martinesi.
 
BOCCIA - «È stata una partita molto difficile ed insidiosa- ha commentato a caldo il presidente avv. Guglielmo Boccia – la partita è stata vinta ma è stata sofferta. Le ragazze hanno giocato benissimo. Nel primo tempo abbiamo dominato, ma la loro difesa è stata tenace. Nel secondo tempo siamo riusciti a passare in vantaggio con la doppietta di Antonella Intini. In due minuti di buio ci siamo fatti raggiungere ed il risultato finale è stato sigillato da un gol di Isabel Pugliese. La vittoria è stata meritata a tutti gli effetti, anche se sofferta. Sappiamo che questo Campionato non è facile, che le nostre avversarie hanno forti motivazioni. Dobbiamo continuare a lavorare con grande passione, determinazione e la cattiveria giusta per fare risultato». Prossima sfida domenica 13 novembre 2016 contro il Futsal Bisceglie al PalaFive di Putignano alle ore 16.00


Miriam Palmisano
Ufficio Stampa Martina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->