skin adv

Martina, il cuore non basta: il Sandos piega 2-1 le ragazze di Fanizzi

 05/12/2016 Letto 794 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARTINA MONOPOLI





Partita avvincente ed emozionante fino alla fine quella che ha giocato domenica 4 dicembre il Martina Calcio a 5 Femminile in casa della capolista Real Sandos. Non è bastato mettere il cuore oltre la palla per le ragazze di mister Christian Fanizzi, che con caparbietà hanno giocato fino all'ultimo centesimo di secondo per agganciare almeno il pareggio.

IL MATCH - Il primo tempo si è chiuso a reti inviolate, con una traversa ed un palo preso dalle martinesi. La situazione è cambiata negli ultimi minuti del secondo tempo, quando una distrazione della rosa di mister Fanizzi ha consentito alle ragazze del Sandos di segnare la prima rete. La voglia di segnare ha lasciato scoperto il campo, consentendo il raddoppio della squadra di casa. A pochi secondi dalla fine, il Martina ha siglato la sua rete: 2-1 per la squadra di casa.


SALA STAMPA - Soddisfatto della prestazione delle calcettiste il mister Christian Fanizzi: «Nonostante la sconfitta di oggi con la prima in classifica, ho solo applausi per le mie ragazze. Abbiamo ritrovato coraggio, voglia, fame, testa...ho sentito le infortunate sgolarsi in tribuna, le ragazze in panchina tifare le compagne in campo, ho visto a fine partita lunghi abbracci di chi aveva dato tutto. Questa è la mia più grande soddisfazione! Dobbiamo continuare così». Nulla da rimproverare da parte del presidente avv. Guglielmo Boccia: «Partita straordinaria da parte delle nostre ragazze, abbiamo giocato con il cuore, una traversa ed un palo nella nostra cronaca. Abbiamo sprecato diverse azioni. Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ed il 2-1 finale non dice di tutto l'impegno profuso. Le ragazze in campo hanno dato davvero tutto, hanno lottato fino alla fine. Siamo ancora in corsa per la Final Eight e questo è un obbiettivo a cui non dobbiamo rinunciare.

 

Ufficio Stampa Martina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->