skin adv

Palestrina, è tutto meno che un Fiasco: "Buon inizio, possiamo puntare in alto"

 20/10/2016 Letto 574 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





Nella seconda uscita di campionato lo Sporting Club Palestrina ha collezionato la prima vittoria della stagione, grazie al 2-1 inflitto ai danni del Real Ciampino, proiettandosi così nelle zone alte della classifica. Fondamentale nell’economia della gara è stato l’apporto dei senatori, tra cui Andrea Fiasco: “Sono molto legato a questa società. Il mio compito è quello di fare da guida alla crescita dei ragazzi, mettendo al loro servizio la mia esperienza”.

BUON AVVIO – Quattro punti in due gare segnano un inizio di stagione positivo e in linea con le aspettative: “La classifica nei numeri è buona, così come la situazione a livello di gruppo – afferma Fiasco –. Nella squadra ci sono molti giocatori alle prime armi, ma si stanno mettendo in gioco bene ed hanno voglia di migliorare. Io che ho qualche anno in più vedo in loro una crescita costante”. All’interno del roster arancioverde  ci sono le potenzialità per competere ad alti livelli: “C’è tanta qualità tecnica, a partire dal portiere: la rosa è ampia e livellata”. Alcuni aspetti, però, vanno rivisti: “Dobbiamo migliorare nella gestione della partita. Per esperienza so che ci sono de momenti del match nei quali devi saper sfruttare le occasioni che crei, altrimenti rischi gettare tutto al vento”.

LA PIÙ DIFFICILE – Nel prossimo turno il Palestrina affronterà il Real Legio Colleferro, che al momento occupa l’ultima piazza. L’obiettivo non può che essere la vittoria: “Ci stiamo preparando bene a questa partita – prosegue Andrea – con tanto e entusiasmo e motivazioni. La prossima partita è sempre la più difficile, anche perché il nostro girone è molto equilibrato”.


Luca Venditti
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->