skin adv

Brkan, la ricetta per la salvezza: "Massimo impegno e fiducia in noi stesse"

 24/02/2017 Letto 674 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    THIENESE





A pochi giorni dalla sconfitta contro il Falconara nel girone Silver prende parola Sandra Brkan: numero 10 della Thienese in forza da 2 anni e vincitrice della scorsa Coppa Italia di Serie A femminile.


Ancora una sconfitta per la Thienese, come commenteresti la partita di domenica contro il Falconara?
Sono molto delusa e amareggiata per l'esito della partita. È stata decisa da un goal su uno schema di punizione che ci ha colte impreparate. Abbiamo fatto un buon primo tempo e un secondo tempo un po' calante. Le partite bisogna chiuderle sfruttando palle goal create; questo è quello che è mancato in queste due prime partite del Silver. Dobbiamo essere piu ciniche sotto porta e avere più voglia di vincere.

Già due passi falsi: cosa sta mancando alla squadra? Il Silver è più duro del previsto?
Sapevamo che il Silver sarebbe stato un giorne molto equilibrato; in ogni partita è fondamentale l'approccio e la gestione di tutti i 40 minuti. Ad ogni passo falso si viene puniti perché a questo punto del campionato tutte le squadre lottano a denti stretti per ottenere il proprio obiettivo.

Qual è il modo secondo te per raggiungere l'obiettivo salvezza?
Massimo impegno e fiducia nelle proprie compagne e nello staff sia negli allenamenti che nelle partite. Solo dando il 110% potremo fare punti e raggiungere questa salvezza tanto desiderata.


Ufficio Stampa Thienese



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->