skin adv

è un Olimpus Gayardo: "Mai giocato contro la Ternana, ma la conosciamo"

 24/02/2017 Letto 566 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS





Trasferta di lusso per l’Olimpus. Domenica la formazione romana sarà ospite della Ternana. Contro le Ferelle la squadra di Daniele D’Orto cercherà di dare tutto per restare in testa al Gold round e per non interrompere una scia positiva che dura dall’inizio della stagione. Cely Gayardo, numero 9 della formazione allenata da Daniele D’Orto, spiega le difficoltà di questa partita, di una gara nella quale l’Olimpus è chiamata a comportarsi ancora una volta da… Olimpus!


Domenica giocherete contro la Ternana, una formazione che non avete mai incontrato…
“Alla fine affrontare qualsiasi squadra del Girone A per noi è sempre una sorpresa. Vediamo gli high-light e basta, abbiamo studiato ancora meglio durante la settimana per affrontarla al meglio. Sappiamo quali sono le loro qualità individuali… Noi abbiamo il nostro gioco e dobbiamo fare quello che facciamo sempre, tanto possesso palla e pressione”.

C’è una giocatrice che reputi più temibile all’interno della Ternana?
“Il loro gruppo è molto forte. Renatinha è quella che si fa più vedere ma dietro lei ci sono ragazze che giocano molto bene. Ho giocato con lei e con Maite e conosco il loro valore. Ma non possiamo pensare solo ad una giocatrice. Dobbiamo pensare a tutte le ragazze in campo”.

Dopo la trasferta di Terni ci saranno le Final Eight. Come sta l’Olimpus?
“A questo punto, difficile pensare solo alla Ternana senza avere un occhio alle Final Eight! La Kick Off è un’altra squadra che non conosciamo e sarà difficile, poi, è una partita secca... Io sono motivatissima per questa Coppa Italia, la aspetto da tutta la stagione. Noi siamo una squadra in crescita, arriveremo alla Coppa preparate”.


Ufficio Stampa Olimpus



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->