skin adv

Thienese, la strada verso la salvezza si complica: playout da dentro o fuori con l'Arcadia

 02/05/2017 Letto 579 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    THIENESE





Con la partita di domenica a Falconara, la Thienese non è riuscita a recuperare i gol di scarto del match di andata: ha chiuso questo incontro con sei gol nel passivo ed uno solo nell'attivo. Si può dire che la squadra di Pascual&Co ha fatto vedere tutta la loro qualità, offrendo anche spettacolo al pubblico presente e quindi poco da fare per le ragazze di mister Centofante.


PRIMO TEMPO - Starting five: Famà, Pernazza, Pérez, Molon e Brkan come pivot. Primo dieci minuti molto equilibrati dove la Thienese gioca meglio del Falconara, ma non riesce a creare pericolose occasioni da gol. Le blues pensano solo a difendersi, ma poi al primo vero affondo trovano il gol del vantaggio con De Angelis all'11'. Poco dopo nemmeno un minuto arriva la doppia firma della giovane nazionale De Angelis. Sul 2-0 la Thienese sente il colpo e perde un po' di lucidità, il Falconara invece si rende pericoloso ma in porta c'è Famà che para tutto. A 30'' dal termine Pernazza si trova da sola davanti a Ceravolo, non sbaglia ed anima le speranze delle rosanero. Si conclude la prima frazione di gioco con un parziale di 2-1 per le padrone di casa.

SECONDO TEMPO - Centofante prova subito il portiere di movimento, ma un errore in fase di disimpegno regala palla a Xhaxho che porta il tabellino sul il 3-1 e chiude la partita. La Thienese ci prova ancora,ma senza risultato, mentre il Falconara gioca sul velluto e fa vedere spettacolo con le proprie giocatrici. Nel giro dei 10' finali arrivano altri tre gol delle padrone di casa, uno ciascuno per Luciani, Pascual e ancora una volta De Angelis. Uno di questi bellissimo, tutto di prima, e la partita si chiude sul 6-1 per le citizens. Per le ragazze non è ancora tutto finito perchè ora dovranno affrontare l'unica ed ultima possibilità di salvezza: lo spareggio finale con il Bisceglie. Ci sarà l'andata in Puglia il 7 maggio ed il ritorno al PalaCeccato di Thiene (VI) il 14 maggio dove servirà il tutto esaurito!


Ufficio Stampa Thienese



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->