skin adv

#futsalmercato, un sei volte scudettato in B: Nora al Futsal Città  di PSG

 02/08/2017 Letto 964 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CITTA DI PORTO SAN GIORGIO





Arriva nella tarda e calda serata estiva di ieri un colpo di mercato che infiamma ancor di piu’ il mercato del Futsal Citta’ di Porto San Giorgio, dimostrando le serie intenzioni della societa’. Il Futsal Citta’ di Porto San Giorgio comunica di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive da parte di Patrick Nora.


SEI SCUDETTI -  Nora, uno dei giocatori piu importanti del Futsal italiano, ha vinto 6 scudetti nel campionato italiano di calcio a 5, con oltre 40 presenze in Nazionale, un terzo posto ai Mondiali di Rio, 3 supercoppe e 2 Coppe Italia. Un grande centrale difensivo. Che con Cafu’ ha vinto insieme lo scudetto 2015/2016 con l'Asti.


CIUTI - "Con questa operazione ci siamo superati, dimostrando le serie intenzioni di portare il nome della citta’ di Porto San Giorgio piu’ in alto possibile. Con il mister, nonostante la lontananza, ci sentiamo piu’ volte nell’arco delle giornate. Stiamo allestendo una rosa di ottimo livello per cercare di dare soddisfazioni a tutti i nostri tifosi. Queste le parole del dg Ciuti.


NORA - "Ho ricevuto diverse offerte da parte di molte societa’ di serie A, ma questa del Porto san Giorgio, nonostante era economicamente meno vantaggiosa, mi ha colpito e convinto, perche’ vedo una societa’ ambiziosa e professionale. insieme cercheremo di scrivere la storia del Futsal della citta’ di Porto san Giorgio. Sono contento di ritrovare Cafu’, ringrazio la societa’ per avermi scelto, in particolar modo Fabrizio Ciuti, con il quale ho subito trovato un unita' di intenti e in tre minuti abbiamo fatto l’accordo”.


Ufficio Stampa Futsal Citta’ di Porto San Giorgio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->