skin adv

#futsalmercato, Città  di Psg: dall'A&S arriva Renan, giocherà  con il doppio ruolo

 05/08/2017 Letto 695 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CITTA DI PORTO SAN GIORGIO





La societa' Futsal Città di Porto San Giorgio comunica di aver raggiunto l'accordo per il passaggio in prestito dall'Acqua&Sapone del giocatore Renan Beluco. Si unisce alla rosa a disposizione di Cafu e fara' parte anche dell'Under 19.

DEL GOBBO - "Accogliamo con entusiasmo l'arrivo di questo ragazzo, le cui doti tecniche sono note agli addetti ai lavori - le parole del Presidente Del Gobbo - siamo sicuri che fara' bene sia in prima squadra che in Under".

DICHIARAZIONI - "Ringrazio Dio per l'opportunita' concessami - dice - sono felice e ansioso di iniziare questa stagione con il Citta' di Porto San Giorgio, sicuro che faremo un grande campionato. Voglio ringraziare mister Cafu' e il dg Fabrizio Ciuti per la fiducia riposta su di me. Spero di dare il meglio per raggiungere traguardi importanti con questa maglia". Il Futsal Citta' di Porto San Giorgio ringrazia inoltre la societa' Acqua&Sapone e in particolare Gabriele D'Egidio per la disponibilita' e collaborazione nella riuscita della trattativa.

Ufficio Stampa Futsal Citta' di Porto San Giorgio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->