skin adv

Olimpia Regium, le gambe cominciano a girare. Perla di Edinho col Kaos U19

 25/09/2017 Letto 759 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPIA REGIUM





L’Olimpia Regium cresce di condizione e si aggiudica col punteggio di 8-4 il test domenicale contro la formazione Under 19 del Kaos Reggio Emilia. Un avversario tosto, nonostante la giovane età, e che aveva già mietuto vittime illustri (chiedere al Mantova, altra formazione di serie B, per ulteriori informazioni), e che reciterà di certo da protagonista nel campionato di categoria: la squadra di Salvatore Ruggiero, però, parte forte e chiude il primo tempo in vantaggio per 2-1, grazie alle singole di Giuseppe Ruggiero e di Edinho, autore quest’ultimo di una rete di pregevole fattura. Nella ripresa i rientranti Karib ed Halitjaha fissano il punteggio sul 4-1, poi il Kaos arriva fino al 6-3 ma deve arrendersi nel finale. Soddisfatto lo staff del team cittadino: le gambe stanno iniziando a girare e sul campo si vedono incoraggianti passi in avanti. Preoccupano solo le condizioni di Della Grotta, ancora non al meglio dopo l’infortunio rimediato a Crema; erano assenti l’acciaccato Parutto ed Aliu, frenato da problemi lavorativi. Questa la formazione schierata a Rivalta da mister Salvatore Ruggiero: 21 Bartolotta, 2 Arduini, 7 Edinho, 8 Beatrice, 9 Avino, 10 Pittella, 11 Reggiani, 14 Della Grotta, 15 Ruggiero G., 19 Karib, 22 Halitjaha, 27 Mingioni, 23 Nutricato. Le reti sono opera di Edinho (2), Ruggiero G. (2), Halitjaha (2), Karib e Pittella.


UNDER 19 - Olimpia Regium vittoriosa nella settima edizione del Memorial Peterlini Under 19, disputato allo stadio Zandonai, al termine di un bel pomeriggio di sport con un’ottima risposta di pubblico. Contro il Videoton la squadra di Anzivino va sotto poi recupera con Aliu, per poi portarsi sul 2-1 grazie all’eurogol da centrocampo di Avino e rifinire il punteggio con Billouche, ragazzo del 2000 molto interessante. Senza storia la seconda sfida, con il 4-0 contro il Sant’Agata, mentre nella terza ed ultima il 3-0 al Cesena ha certificato il primo posto a punteggio pieno. Questi i risultati:

Futsal Cesena-Sant’Agata 0-1

Olimpia Regium-Videoton Crema 3-1 (Aliu, Avino e Billouche)

Futsal Cesena-Videoton Crema 0-3

Olimpia Regium-Sant’Agata 4-0 (Aliu, Mingioni, Billouche e Halitjaha)

Olimpia Regium-Futsal Cesena 3-0 (Halitjaha, Billouche ed Aliu)

Videoton Crema-Sant’Agata 1-1, 6-5 dopo i calci di rigore

Così in campo l’Olimpia Regium di mister Anzivino (nella foto in allegato): 1 Nutricato, 6 Aliu, 22 Halitjaha, 27 Mingioni, 10 Avino, 19 Karib, 7 Arduini, 8 Billouche, 11 Vezzani, 12 Galyarnyk.

Olimpia Regium ASD



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->