skin adv

Gadtch a immagine e somiglianza di Fiorucci: "Difesa e ripartenze, avanti così;"

 16/10/2017 Letto 799 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GADTCH 2000





E' iniziata nel migliore dei modi l'avventura casalinga della Gadtch Perugia 2000 nella serie B girone D, 2017-2018, che sabato, al PalaPellini ha steso per 5-2 il Cus Ancona. Best player del match, e autore anche dell'ultimo gol è stato il capitano Mirco Fiorucci, che dice la sua sulla gara.

 

“E’ stata una grande partita – commenta Mirco Fiorucci, capitano e miglior giocatore della gara – loro venivano da una grande vittoria con il Porto San Giorgio della settimana scorsa e potevano farci paura, ma abbiamo affrontato la gara con il giusto piglio, mettendola subito sulla giusta strada, sappiamo che gioco dobbiamo fare, difesa e ripartenza, questo deve essere il nostro gioco e l’abbiamo interpretato al meglio”.


Tre punti importantissimi…
“Ci danno morale, e le nostre prime tre uscite sono state davvero buone, la prima vittoria in Coppa Italia, la sconfitta di misura a Faenza, e questa vittoria. Giocare al Pellini per noi è importante e sappiamo che deve diventare il nostro fortino, chiunque venga a giocare qua non deve mai avere vita facile e al momento ce la stiamo facendo”.


E la tua prestazione?
“Con l’aiuto dei compagni è stata davvero importante, loro sono una buona squadra e c’è stato bisogno di soffrire, l’abbiamo fatto tutti insieme e alla fine abbiamo vinto, poi le prestazioni individuali contano poco, intanto pensiamo a questo successo”.


Ufficio stampa Gadtch



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->