skin adv

Le Palme sul campo della capolista, Mostarda: «Dovremo dare il massimo»

 10/11/2017 Letto 1015 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ATLETICO LE PALME





Nella terza giornata del girone F, il Club Le Palme vince per 6-2 sul Collefiorito, salendo così a 7 punti in classifica, a sole due lunghezze dall’Ulivi Village, primo a punteggio pieno e prossimo avversario in un match tutto da seguire.


OTTIMA PROVA – Una bella vittoria quella del Club Le Palme sul Collefiorito, arrivata grazie a un rotondo 6-2: “Siamo partiti molto bene, andando sul 2-0  dopo pochi minuti. Poi gli avversari hanno accorciato le distanze, ma sul 2-1 abbiamo ripreso a giocare bene e siamo riusciti a portare a casa la vittoria - afferma Davide Mostarda -. Sono contento perché ci siamo messi bene in campo, abbiamo fatto un buon palleggio e abbiamo seguito ciò che il  mister dice alla squadra. Per ora non vorrei parlare di obiettivi - continua il dirigente accompagnatore -, ma credo che questa squadra, se gioca come sa fare, potrà togliersi delle soddisfazioni, grazie a una rosa piena di giocatori di livello”.


ULIVI – Alla quarta giornata di campionato il Club Le Palme affronterà la capolista Ulivi Village, prima con 9 punti, unica squadra a punteggio pieno nel girone. “Se devo essere sincero, non conosco gli avversari né il loro modo di giocare. Però ci presenteremo al campo col massimo rispetto: la classifica per ora parla chiaro, affronteremo la capolista, abbiamo due punti in meno, e, se vogliamo vincere, dovremo dare il massimo - avverte Mostarda -. Ci stiamo impegnando per migliorare giorno per giorno, pensando partita per partita, e solo alla fine tireremo le somme e vedremo dove saremo arrivati”. Infine, il dirigente ci tiene a ringraziare chi gli ha permesso di entrare a far parte dello staff del club: “Voglio ringraziare la dirigenza, il presidente e il mister, che mi hanno concesso l’opportunità di diventare dirigente accompagnatore del Club Le Palme, una società che potrà togliersi grandi soddisfazioni”.


Alessandro Pau
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->